Ultima modifica: 4 Novembre 2019

CORSA CAMPESTRE FASE COMUNALE

Un’altra bella iniziativa all’insegna dello sport:  i ragazzi delle scuole medie limbiatesi nella mattinata di mercoledì 30 Ottobre hanno partecipato alla corsa campestre, sfidandosi  lungo il percorso interno al Centro Sportivo, inaugurato solo pochi mesi fa.

Queste le categorie e le gare:

·         categoria ragazze e ragazzi, anno 2008       – 1000 metri;

·         categoria cadette, anno 2007-2006 – 1200 metri;

·         categoria cadetti, anno 2007-2006              – 1300 metri.

Prosegue – dunque –  l’azione sinergica tra l’Amministrazione Comunale, le scuole del territorio e il gestore del Centro Sportivo, finalizzata ad  ampliare e migliorare l’offerta sportiva, soprattutto per i nostri giovani.

Ringraziamo il gruppo dei genitori che come sempre si è reso disponibile nell’organizzazione dell’evento, fornendo – tra l’altro –  ai partecipanti  una gradita merenda. Ringraziamo inoltre il sig. Mario Scirè per il prezioso aiuto nella gestione delle gare.

Le nostre alunne e i nostri alunni ora sono pronti e carichi per affrontare la fase provinciale!

I docenti di Ed. Fisica