Ultima modifica: 15 Gennaio 2020

PROMOZIONE GRATUITA BIGLIETTI VOLLEY

Si comunica che per l’anno scolastico in corso, il Consorzio Vero Volley ha fatto pervenire l’invito, rivolto a tutti gli studenti della Provincia di Monza e Brianza per partecipare gratuitamente alle prossime partite della stagione sportiva 2020.

Tutti gli alunni interessati potranno  assistere dal vivo alle partite casalinghe del girone di ritorno seguendo alcune semplici procedure contenute nella nota allegata.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale di Monza e Brianza, ha l’obiettivo principale di avvicinare i giovani alla pratica sportiva e al Volley in particolare con le sue peculiarità didattiche e formative.

Ai fini organizzativi, per poter fruire della promozione sarà necessario inviare una mail di richiesta,

entro e non oltre il Venerdì antecedente la partita,

ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

alfredo.demartini@verovolley.com e/o federico.clerici@verovolley.com

specificando l’ Istituto scolastico ed il nominativo del Richiedente. Ringraziando della collaborazione, cordialmente saluto.