Incontri per i Genitori

Ai genitori alunni delle classi quarte e quinte  Scuole primarie  e ai genitori alunni della scuola secondaria “Verga”

Oggetto: Serata di formazione per genitori “Progetto di Educazione Sessuale e all’Affettività”

Gentili genitori,

il nostro Istituto ha programmato un intervento di educazione sessuale e  all’affettività, rivolto agli alunni delle classi quinte della scuola primaria tenuto, come consuetudine, dal Dr. Mauro Varisco.

Si ritiene opportuno un incontro di formazione rivolto anche con i genitori per condividere il progetto e fornire  strumenti utili alla comunicazione e interazione  con gli alunni,  su un tema particolarmente delicato in questo periodo di crescita; agli incontri possono partecipare anche i genitori delle classi quarte della scuola primaria e della scuola secondaria media.

Le serate di formazione, coordinate  dal Dott. Durello Renato e del Dott. Varisco Mauro, si svolgeranno presso la scuola secondaria Verga in via Monte Generoso dalle ore 21.00 alle ore 22.30 nei giorni seguenti:

-  17 febbraio 2016:  Relatori  Dott. Durello e  Dott. Varisco

-  24 febbraio 2016: Relatore Dott. Durello