Ultima modifica: 20 Giugno 2022

Giochi Matematici – Semifinale

Con grande orgoglio e soddisfazione vi comunichiamo che la nostra alunna Ilaria Pellegrino è stata ammessa alla finale della competizione “Giochi matematici Kangourou 2022”, che si svolgerà a Cervia/Mirabilandia il giorno 24 settembre. Le nostre più vive congratulazioni a Ilaria per il traguardo raggiunto! Altrettanti complimenti vanno agli altri studenti che hanno partecipato alla semifinale e che hanno comunque ottenuto un’ottima posizione! Vi aspettiamo tutti l’anno prossimo, insieme a tanti altri! Auguriamo, inoltre, a chi lascia il nostro istituto per intraprendere un nuovo percorso, di continuare a far fiorire il proprio talento.

“La differenza tra il poeta e il matematico è che il poeta cerca di infilare la testa nel cielo, mentre il matematico cerca di infilare il cielo nella sua testa”.
(GK Chesterton)