Evidenza

Colloquio con i docenti delle classi prime scuola secondaria di 1° grado

Gentili Genitori,

Si prega di visionare la circolare allegata relativa ai colloqui per le classi prime della scuola secondaria.

Disposizioni di sicurezza

Gentili Genitori,

Si prega di prendere visione delle disposizioni di sicurezza.

Autorizzazioni uscita autonoma

Gentili Genitori,

Si prega di scaricare e compilare il modulo allegato per l'autorizzazione all'auscita autonoma anche per le classi seconde e terze.

Cordialmente la Direzione

Materiale scolastico alunni classi prime scuola secondaria 2019-2020

Gentili Genitori,

si prega di prendere nota del materiale scolastico necessario per l'A. S. 2019/2020

La Direzione

CLASSI PRIME A.S. 2019/2020 SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Gentili Genitori,

si comunica che, Presso il plesso Verga, sono esposti i cartelloni con la formazione delle classi prime dell'A.S. 2019/2020.

La Direzione

Materiale e autorizzazione primi giorni di scuola classi 1° scuola secondaria di primo grado

Gentili Genitori degli alunni delle classi prime della scuola secondaria di primo grado,

Si prega di prendere visione del materiale necessario per il primo giorno di scuola e di scaricare e compilare il modulo per l'autorizzazione all'uscita autonoma  per i minori non accompagnati.

Cordialmente la Direzione

Borse di studio scuola secondaria di primo grado

Gentilissimi,

l'Amministrazione Comunale ha deciso di estendere la possibilità di borsa di studio anche agli studenti che, agli esami di stato della scuola secondaria di primo grado, hanno conseguito un voto non inferiore a NOVE.

La scadenza di presentazione della domanda è stata prorogata al 31 Agosto 2019. Le modalità di richiesta e il bando sono indicati nel seguente link:

Calendario scolastico 2019/20

Si informa che al link http://www.iccervilimbiate.gov.it/calendario-scolastico è possibile consultare il calendario scolastico per l'anno 2019/20.

Analisi statistica del consiglio orientativo e della scelta degli alunni

Gentili Genitori e Docenti,

Si rende nota l'analisi statistica dei dati raccolti per l'orientamento sulla scelta del consiglio orientativo e quella degli studenti delle classi terze dell'anno 2018/2019.

Pagine