Aggiornamento allegati collegio: Bando "Rinascimente: crescere comunità educanti" e proposte formative Rinascimente

Si chiede a tutti i docenti di prendere visone del Bando “Rinascimente: crescere comunità educanti” la cui scadenza è prevista il 17 settembre.

Il bando è riservato agli Istituti scolastici (comprensivi, omnicomprensivi e circoli didattici) che coinvolgono nel progetto almeno due ordini di scuola tra infanzia, primaria e secondaria di 1° grado.

Trovate tutte le info qui: https://fondazioneamiotti.org/bando50anni/

Tra i vari premi, il Bando mette a disposizione degli Istituti 3 formazioni gratuite a scelta tra quelle che trovate nella lettera allegata da farsi nell’arco di 2 anni scolastici (ci farebbe molto piacere se la giraste ai vostri dirigenti, chiedendo di darne comunicazione a tutti i vostri colleghi), oltre a molti altri vantaggi per le scuole.

Cordialmente

Il dirigente scolastico