Summer Camp 2018 INPS_Innovazione digitale per la didattica e la gestione delle attività scolastiche

Si prega di prendere visione dell'opportunità formativa in oggetto

Egr. Prof., Gent.ma Prof.ssa,

Le scrivo per segnalarle un’OPPORTUNITÀ dedicata specificamente ai docenti della SCUOLA PRIMARIA; qualora non fosse docente di scuola primaria, può inoltrare gentilmente il messaggio ad eventuali colleghi interessati.

Il MIP Graduated School of Business del Politecnico di Milano, in collaborazione con HOC LAB - Laboratorio di ricerca del Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria del Politecnico di Milano, propone un corso residenziale di una settimana su “Innovazione digitale per la didattica e la gestione delle attività scolastiche”.

Il corso si terrà dal 2 al 6 di luglio 2018 presso il campus di Lecco del Politecnico di Milano.

Il corso rientra nel bando di concorso “Summer Camp 2018” pubblicato dall’INPS e finalizzato alla qualificazione e all’aggiornamento professionale degli insegnanti della scuola primaria.

A tal fine l’INPS rende disponibili borse di studio per coprire l’intero importo di partecipazione(vitto, alloggio e frequenza al corso) agli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale.

Per partecipare è necessario presentare la domanda per via telematica attraverso il servizio dedicato INPS fino alle ore 12 del 21 giugno 2018, al seguente link: https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?itemdir=51927

Per maggiori informazioni sul programma del corso, contenuti e obiettivi formativi oltre che informazioni sulla sede didattica del corso e la logistica, La invitiamo a visualizzare il sito MIP al seguente link: https://www.mip.polimi.it/it/offerta-formativa/istituzioni-e-pubblica-amministrazione/action-learning-1/summer-camp-inps-2018/.

Restiamo a completa disposizione per rispondere a Sue domande o richieste di chiarimento che potrà inviare a ipa@mip.polimi.it .

Sperando di fare cosa gradita e confidando di incontrarLa al corso, inviamo cordiali saluti.

Tommaso Agasisti, Politecnico di Milano

Nicoletta Di Blas, HOC LAB