Scuola in musica. Attività didattica di fine anno

Oggetto: Scuola in …musica. Attività didattica di fine anno scolastico

Gentili genitori, cari studenti,

i nostri docenti (maestre e prof.) hanno  organizzato  per il giorno venerdì 29 maggio  alle ore 21,00 una piccola esibizione musicale (e non solo) dei nostri ragazzi di quinta elementare e di scuola media.  L’iniziativa, che si svolgerà presso il Teatro Comunale di Limbiate, via Valsugana n. ,1 ha lo scopo di dare visibilità ad alcune tra le tante attività che i docenti e i ragazzi hanno avuto modo di sperimentare nel corso dell’anno.

I genitori dei  ragazzi coinvolti direttamente nell’iniziativa si vedranno consegnare i tagliandini per l’ingresso, gli altri potranno ritirarli direttamente in teatro la sera del ventinove.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti per la collaborazione dimostrata in tante occasioni. Un elogio  particolare devo riservare gli alunni che hanno  compreso l’importanza della scuola e le tante opportunità avute per crescere insieme sostenuti dai docenti; i nostri ragazzi di quinta sono già lanciati verso una nuova esperienza, quelli di terza media hanno ancora un’ultima prova da superare ma, posso rassicurare, che i prof saranno ancora una volta con loro. In bocca al lupo.

Programma della serata in breve:

-       Brani musicali proposti dalle prof.sse Lollo,Vadalà e dai prof. Fogliano, Musso e Clemente

-       Esibizioni dei ragazzi della scuola primaria  coinvolti nel laboratorio musicale

-       Premiazione dei ragazzi della scuola media, vincitori della gara matematica

-       Esibizione degli alunni della scuola media …….ed altro.

Cordiali  saluti

Il Preside Incaricato

Dr. Sandro Serboli

Riferimento Normativo iniziativa : “DPR 567/96 art. 1 commi 1 e 1 bis”