Corsa camminata nel parco

Parco delle Groane

29 marzo alle ore 14:53 ·

500 STUDENTI DI LIMBIATE... NEL PARCO

Raddoppiano i numeri rispetto al 2018. Quest'anno erano quasi 500 gli studenti delle scuole elementari e medie di Limbiate che hanno partecipato alla corsa/camminata sulle piste ciclopedonali del Parco delle Groane con ritrovo/partenza/arrivo in Piazza Tobagi. L'evento organizzato in collaborazione tra Città di Limbiate e Parco delle Groane (che ha offerto a tutti il ristoro) con il supporto della  Polizia Locale di Limbiate, le GEV del Parco delle Groane, la Protezione Civile e  Associazione Croce D'Argento Limbiate ha riscosso come l'anno scorso un grande successo. Erano presenti i ragazzi delle scuole elementari "Marconi" di Mombello, "Polo", "Cervi" e "Anna Frank" e quelli più grandicelli della scuola media "Verga" con i relativi insegnanti. Prima una corsa e poi la camminata tutti insieme lungo un anello circolare di circa 4 Km scortati dalle nostre Guardie Ecologiche Volontarie.

Grazie a tutti e all'anno prossimo!

...e grazie a Sodexo Italia