Natale solidale: “Natale in Dragolandia”

Versione stampabileVersione PDF

La nostra scuola ha iniziato una collaborazione con l’associazione Davide il drago.

Scopri la storia della nostra Associazione sul sito del Corriere.it (articolo a firma della nostra volontaria Sabina) https://goo.gl/aYofVD(link is external)

Per Natale ci propongono di partecipare al “Natale in Dragolandia” (nataleindragolandia.com); il Natale solidale con noi!

Il ricavato dalla vendita di panettoni e biscotti servirà a finanziare i progetti aperti che portiamo avanti a sostegno dei bimbi malati e delle loro famiglie e permetterà alla nostra scuola di finanziare il progetto “Altre Abilità”.

I dolci sono artigianali,  prodotti con latte fresco, e senza ogm.
Contributo minimo richiesto:
  • Biscotti in un’unica confezione che contiene 5 prodotti diversi (5 confezioni da 700 grammi l’una, cioè 3 kg e mezzo di prodotti buonissimi:15 euro
  • Panettone 750 grammi: 15 euro
  • Panettone 1 kg: 18 euro
  • Panettone 1 kg e mezzo: 21 euro
  • Pandoro 1 kg: 18 euro
I panettoni sono di due tipi: tradizionale oppure con gocce di cioccolato.
Per info e prenotazioni contattare il proprio rappresentante di classe.
Per i docenti e per il personale ATA inoltrare le ordinazioni entro il 14 dicembre 2017 alla maestra Oltolini.
Grazie a tutti!

Dott.ssa Anna  Origgi