Ultima modifica: 23 Dicembre 2019

Comunicazione per iscrizioni a.s. 2020/21

Si comunica ai sig.ri genitori che le iscrizioni per la primaria e la secondaria si effettueranno on line dal 7 gennaio 2020 al 31 gennaio 2020. I genitori dal 27 dicembre 2019 potranno avviare la fase di registrazione sul sito: www.iscrizioni.istruzione.it

Nel modulo di iscrizioni per la scuola primaria va indicata obbligatoriamente anche una seconda scuola nel caso in cui non ci siano posti disponibili nella prima sede scelta.

Il modulo di iscrizione on line va compilato in ogni parte. Devono essere indicati i dati di entrambi i genitori, il recapito telefonico e la e-mail. Se ci sono situazioni  particolari vanno comunicate direttamente in segreteria alunni.

Le certificazioni  vanno consegnate in segreteria alunni. Se non ancora in possesso la segreteria va comunque avvisata quanto prima.

Per la scuola secondaria si richiede il certificato medico per svolgere attivita’ sportive non agonistiche. Nel caso non se ne sia  in possesso , richiedere il modello in segreteria da consegnare al medico curante per il rilascio.

Chi non avesse la possibilita’ di effettuare l’iscrizione on line puo’ rivolgersi alla scuola e prendere appuntamento.(gli orari degli appuntamenti sono la mattina dalle 10.30 alle 12.00)

Per le iscrizioni della scuola dell’infanzia  i moduli verranno distribuiti dal 7 gennaio 2020 presso la scuola secondaria “G. Verga” di Limbiate . Andranno compilati in tutte le parti e riconsegnati in segreteria entro il 31 gennaio 2020. (orari di consegna: lun-ven  8.30 – 10.00  /  15.30 – 17.00 )