Ultima modifica: 9 Marzo 2020

AGGIORNAMENTI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Buongiorno, a seguito del protrarsi del periodo di sospensione didattica in presenza, si comunica che tutti i genitori e gli alunni/e della scuola secondaria di primo grado sono invitati a consultare quotidianamente il registro elettronico per aggiornarsi sul materiale (slide, PDF, video, ecc) caricato sul portale Argo dai vari docenti di materia.

Si stanno sperimentando nuove piattaforme e metodi di trasmissione e comunicazione che, nel caso risultino effettivamente valide e fattibili, verranno condivise e trasmesse a tutte le classi.

Ricordo che i ragazzi a cui ci rivolgiamo sono minorenni e non tutti dispongono della tecnologia e dell’assistenza necessaria per attuare lezioni in streaming o simili.

Nella speranza che la situazioni migliori al più presto ricordiamo di attenersi in più possibile ai consigli forniti dal Ministero della salute.

In attesa di “riabbracciare” i nostri ragazzi/e vi auguriamo buon lavoro.

La direzione.