Ultima modifica: 4 Maggio 2020

Consegna PC ad alcuni alunni dell’Istituto Comprensivo

Si comunica che, nella mattinata di oggi, lunedì 4 maggio, sono stati consegnati alcuni pc portatili ai vigili di Limbiate che provvederanno, assieme alla protezione civile, alla distribuzione presso le abitazioni degli alunni del nostro Istituto Comprensivo (sia della primaria che della secondaria).

Tali PC sono stati acquistati grazie ai fondi MIUR per la didattica a distanza, di cui si possono consultare le determine all’albo sul nostro sito.

Si informa che la scelta degli alunni destinatari dei device è stata sottoposta ad una classifica in base a dei criteri stabiliti dal Consiglio di Istituto del 27 aprile 2020.

Le famiglie che potranno usufruire di questi dispositivi in comodato d’uso sono state avvisate telefonicamente dalla segreteria della scuola.

Se in futuro dovessero pervenire altri fondi si provvederà tempestivamente a coprire la restante parte dei nostri alunni che ancora necessitano di questi strumenti.