Ultima modifica: 1 Dicembre 2020

Chiarimenti sulle modalità di areazione dei locali

Gentili famiglie e Docenti,

In merito alle indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico e nel rispetto della normativa vigente,  ricordiamo che gli interventi di areazione dei locali in cui si svolgono le lezioni vengono effettuati esclusivamente per garantire i periodici e necessari ricambi d’aria.

I Docenti presteranno particolare attenzione e cura nel garantire il benessere e la salute degli studenti, assicurando il rispetto di un’adeguata temperatura all’interno dei locali scolastici per tutta la durata della frequenza.

In particolare, considerata la situazione sopra esposta e le temperature della stagione invernale, chiediamo una fattiva collaborazione con le famiglie in merito all’abbigliamento dei propri figli. Comprendiamo il disagio collettivo, ma questa collaborazione risulta fondamentale per garantire agli studenti e al personale una sicura e continuativa frequenza scolastica.

Cordialmente.