Ultima modifica: 20 Marzo 2024

Scuola Attiva Kids_feste finali 15 maggio

Gentilissimi docenti di classe seconda e terza di scuola primaria,

in data 14/03 l’Ufficio Scolastico Regionale ha pubblicato  la nota relativa alle Feste in oggetto.

Al link https://usr.istruzionelombardia.gov.it/20240314prot13800/ potete prendere visione della comunicazione.

La nota, che per praticità si riallega, è stata inviata anche agli indirizzi istituzionali delle vostre scuole.

Le Feste si svolgeranno contemporaneamente in 8 province capoluogo mercoledì 15 maggio 2024, come da programma indicato nella lettera allegata.

Saranno presenti diverse Federazioni Sportive che allestiranno spazi di gioco nei quali i bambini potranno divertirsi e provare nuovi sport, accompagnati dai Tecnici Federali e dai Tutor.

Se siete interessati a partecipare le vostre classi, vi chiediamo di riferire al più presto al collaboratore del dirigente la vostra intenzione per poter organizzare il trasporto (che sarà a carico delle famiglie).

Il criterio di ammissione alla Festa coincide con l’ordine cronologico di adesione, fino al raggiungimento massimo della capienza dell’impianto.